Il nostro
team

Renzo

Mastro torrefattore

Classe 1954, una passione debordante per il caffè. È il nostro tuttofare di fiducia. Vanta una lunga esperienza nell’arte della tostatura di caffè, ora trasformata in occupazione primaria dopo il suo recente pensionamento dall’ambito farmaceutico.

Franco

Il tecnico

Classe 1955, tutto si può dire, all’infuori che non sia un certosino nel lavoro. Già in pensione da qualche anno, Franco è molto contento di riprendere “i ferri del mestiere che aveva appeso al chiodo” a vantaggio di tutto il team. La sua formazione ed esperienza lavorativa accumulata nel campo della meccanica di precisione sono una manna dal cielo per dare una svolta decisiva ad ogni eventuale inceppamento…tecnico!

Fabrizio

Il poliglotta delle relazioni pubbliche

Dopo aver viaggiato ai quattro angoli del mondo – per i suoi studi in diritto, ma anche per piacere – ritorna a casa. Qui, fra il lavoro in Engadina e gli amici, si occupa delle relazioni con i contatti all’estero per l’importazione di caffè e, facendo uso delle sue molteplici doti linguistiche. In special modo, è il traduttore di fiducia con gli attori implicati del centro America.

Michele

Il contabile e il coordinatore

Ideatore del progetto assieme a Fabrizio, per mettere in pratica le conoscenze acquisite con la scuola fiscale – che sta frequentando attualmente – fa stimare tutte le tabelle di contabilità. Non gli scappa nulla: tutto deve stimare e ha sotto controllo la tabella di marcia per la produzione dalla A alla Z, nonché la fornitura di attrezzi e annessi, necessari al funzionamento lineare della filiera di produzione.